ADL vuole ripartire da Gasperini, Tmw: "Vuole una big, l'Atalanta lo libererà?"

Tutto Napoli SPORT

"Gasperini come ogni anno di questi tempi fa le sue valutazioni perché l'idea di fare il salto in una big è sempre lì, balena nella sua mente" TuttoNapoli.net Gian Piero Gasperini ad Anfield ha tirato fuori dal cilindro l'ennesima magia alla guida dell'Atalanta. In ogni stagione cessioni importanti, quasi 600mln di euro incassati negli ultimi otto anni, e la Dea resta sempre lì, vicino a chi ha molti più introiti e capacità di spesa. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Sono diversi anni che pensa di lasciare Bergamo ma poi alla fine resta sempre lì. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Gasperini è in questo momento in cima alla lista per la panchina del Napoli, sarebbe una grande scelta. (CalcioNapoli1926.it)

Ascolta l'audio TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

A Radio Crc è intervenuto Andrea Riscassi, giornalista: “Pensare alla semifinale di Europa League credo sia umano. Con Scamacca bisognava solo avere pazienza. (CalcioNapoli1926.it)

“A prescindere dai moduli adottati da Gasperini, Conte, Pioli o Italiano, io credo che bisogna capire che tipo di programmazione si sta facendo. Bisogna scegliere - ha detto il giornalista Mimmo Malfitano a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre- un allenatore col quale programmare un ritorno al vertice. (CalcioNapoli24)

"Con Gasperini la storia non è inifinita ma decennale, articolata, conclusa con il colpo di scena: anno 2011, Mazzarri è sull’uscio, pronto a dire addio, e De Laurentiis incontra il Gasp a casa sua, a Torino. (CalcioNapoli1926.it)

Gianluca Vigliotti ha parlato del possibile nuovo allenatore del Napoli in vista della prossima stagione agonistica: "Può uscire fuori il super jolly". (AreaNapoli.it)