Anziana aggredita dai suoi cani, perde entrambe le braccia

La Voce di Rovigo INTERNO

Una donna di 83 anni è stata brutalmente aggredita dai suoi cinque cani di grossa taglia, subendo gravi lesioni che hanno portato all'amputazione dell'intero arto superiore destro e dell'avambraccio sinistro. La donna, la cui identità è stata riservata, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Padova dal personale del 118. Nonostante le gravi lesioni, i medici hanno confermato che la donna non è in pericolo di vita, ma è stata ricoverata in prognosi riservata. (La Voce di Rovigo)

Ne parlano anche altri giornali

Un'anziana sabato è stata aggredita in casa dai suoi cinque cani di grossa taglia, dei molossi, riportando poi in ospedale l'amputazione dell'intero arto superiore destro e dell'avambraccio sinistro. Il fatto è accaduto a Mortise (Padova) dove i carabinieri sono intervenuti per salvare la donna, di 83 anni. (la Repubblica)

Una donna di 83 anni è stata aggredita in casa da cinque dei suoi sette cani di grossa taglia. Il fatto è accaduto a Mortise (Padova) dove i carabinieri sono intervenuti per salvare l'anziana che è ricoverata in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita. (La Stampa)

Nuovi tasselli si vanno dunque ad aggiungere alle indagini che sono in corso per fare luce sul drammatico episodio. (ilgazzettino.it)

Cade in casa e viene sbranata dai suoi cani. È quanto accaduto, sabato 20 aprile, a una donna di 83 anni di Mortise che poi è stata trasportata all’ospedale di Padova dal personale del 118, dove ha subìto l’amputazione dell’intero arto superiore destro e dell’avambraccio sinistro. (Il Fatto Quotidiano)

Condividi questo articolo I carabinieri sono intervenuti per salvarla e hanno allontanato gli animali prima di soccorrere la donna, trovata priva di sensi. (la VOCE del TRENTINO)

Per approfondire : Una terrificante aggressione a Mortise, un quartiere di Padova, dove una 83enne stata attaccata dai suoi cinque cani, un evento che ha scosso l'intera comunità. (La Voce di Rovigo)