Bimbo di 4 anni cade in un canale nel Polesine

Gazzetta di Parma INTERNO

Dal pomeriggio di oggi sono scattate le ricerche di un bambino di 4 anni, di origini marocchine, che alle 18,30 è stato visto cadere nel canale Adigetto, a Fratta Polesine (Rovigo). Secondo una prima ricostruzione, il bambino era con il padre. Carabinieri e Vigili del Fuoco si sono mobilitati per cercarlo e recuperarlo. Le operazioni sono ancora in corso; i militari stanno cercando di capire la dinamica dell’episodio. (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

Secondo una prima ricostruzione, il bambino era con il padre. Le operazioni sono ancora in corso; i militari stanno cercando di capire la dinamica dell'episodio. (il Resto del Carlino)

Si teme – secondo quanto riferito dal padre – che il piccolo sia caduto in acqua dopo essere inciampato e non sia più riemerso. (Nordest24.it)

Un bambino di 4 anni è scomparso mentre giocava vicino al canale e si teme che sia finito in acqua senza riemergere: sono in corso ricerche frenetiche nell'Adigetto, a Villanova del Ghebbo, nella frazione di Ramedello, in via Argine destro Adigetto in prossimità del pub “Red Devil”. (ilmessaggero.it)

Si teme che il bimbo tra i 4 e 5 anni sia finito in acqua, sul posto anche il Suem 118 e i Carabinieri in forze. Al comando delle operazioni di ricerche il Maresciallo Fornerone della Stazione di Fratta Polesine (Rovigo.News)

Dal pomeriggio di oggi mercoledì 22 marzo sono scattate le ricerche di un bambino di 4 anni che alle 18:30 è stato visto cadere nel canale Adigetto, a Fratta Polesine (Rovigo). (Today.it)

Un bambino di appena 4 anni sarebbe caduto in un canale vicino a Rovigo, e sono in corso le ricerche disperate per recuperarlo vivo. (leggo.it)