Osimhen in gol con la Nigeria: i dettagli

AreaNapoli.it SPORT

Dopo la sconfitta casalinga - per 0-1 - contro la Repubblica Centrafricana, la Nigeria si riscatta nella gara di ritorno in trasferta.

Vince 2-0 e la seconda rete la firma l'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, con un tap-in vincente che batte il portiere avversario.

Osimhen, grazie anche al lavoro di Luciano Spalletti, si è trasformato in un attaccante di elevata caratura

L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha segnato nelle qualificazioni africane ai Mondiali 2022, in Qatar, contro la Repubblica Centrafricana. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

"Osimhen inarrestabile", titola oggi Il Mattino su Victor Osimhen, attaccante del Napoli a segno anche ieri in nazionale. Nove gol in trentatré giorni. (Tutto Napoli)

Una qualità di giocate e un entusiasmo che naturalmente è musica per le orecchie di Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

Nove gol in poco più di un mese, per Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano nella giornata di domani farà ritorno a Castel Volturno, consegnerà un particolare dono a Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Il Mattino: "Osimhen inarrestabile". vedi letture. "Osimhen inarrestabile", titola oggi Il Mattino su Victor Osimhen, attaccante del Napoli a segno anche ieri in nazionale. Nove gol in trentatré giorni. (TUTTO mercato WEB)

Il campionato italiano di Serie A, dopo la sosta dovuta agli impegni delle nazionali, riprenderà con partite valide per l'ottavo turno. Con il ritorno del campionato, non mancheranno i soliti problemi legati ai giocatori impegnati con le nazionali. (AreaNapoli.it)

E, come detto, non intende fermarsi: oggi sarà in viaggio e domani si presenterà già a Castel Volturno, a disposizione di Luciano Spalletti, per preparare la sfida al Torino. Napoli, Osimhen non si ferma più: il momento magico prosegue in nazionale. (TUTTO mercato WEB)