Milan, la clamorosa proposta per il Derby: “I rossoneri devono farlo”

MilanLive.it SPORT

In vista del Derby arriva una proposta per il Milan: l’ex calciatore l’ha chiesto ai calciatori rossoneri. Sui social è rivolta Il pareggio contro il Sassuolo al Mapei Stadium non ha avuto ripercussioni in tema classifica. Il Milan ha in ghiaccio il secondo posto in classifica e nessun punto è stato perso dalle rivali: fermate sul pari anche l’Inter capolista e la Juventus oltre al Bologna quarto, per una situazione completamente invariata. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sogno per l'Inter di vincere lo Scudetto proprio nel giorno del derby rimane vivo. Nonostante il pareggio per due a due maturato nel match andato in scena a San Siro (Spazio Inter)

A Maracanà, ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore Antonio Di Gennaro ha parlato dell'eventualità che l'Inter possa festeggiare lo scudetto nel derby: "Se lo fa col Milan è qualcosa di diverso. Se vinci il campionato col derby è qualcosa di diverso. (TUTTO mercato WEB)

Battere il Milan nel derby e conquistare lo scudetto: per la Gazzetta dello Sport, questa sarebbe la vittoria perfetta. Non solo per l'Inter, ma in generale. Un'occasione incredibile per Inzaghi e i suoi: 90 minuti per la storia. (Fcinternews.it)

La precedenza va data al ritorno dei quarti contro la Roma, gara prioritaria sia cronologicamente sia L'opinionista ha avanzato una proposta che ha scatenato i tifosi rossoneri. (Spazio Milan)

IL PROGRAMMA "Dopo tutte le anticipazioni riportate dagli organi di stampa negli ultimi giorni che hanno già dato grande visibilità a una parte degli eventi in programma, siamo lieti di annunciare ufficialmente date e orari dei festeggiamenti di fine stagione che son stati accresciuti in numero e location, per dare il giusto rilievo all’importanza dei titoli conquistati e soprattutto al raggiungimento della seconda stella. (Sport Mediaset)

L’amarezza è già stata smaltita. Un appuntamento che calciatori e tifosi nerazzurri hanno segnato con il famoso “cerchietto rosso” sul calendario, ma che non rappresenta un’ossessione o una partita da dentro o fuori. (IL GIORNO)