Test Jerez: Pecco e Marc sperimentano. Honda piange, Yamaha non ride

inSella SPORT

La giornata di test a Jerez ha portato diverse novità importanti (qui i risultati della giornata), al di là del miglior crono di Fabio Di Giannantonio, che ha migliorato il record di ieri per una manciata di millesimi, con il tempo di 1'36”405. La grossa delusione è stata la nuova Honda, che ha mostrato parecchi difetti come le precedenti, e nemmeno Yamaha ha brillato poi tanto. Ma andiamo con ordine. (inSella)

Ne parlano anche altri media

Fabio Di Giannantonio (Pertamina Enduro VR46 Racing Team) in 1:36.405 detta il passo nel Test Ufficiale di Jerez precedendo di soli 87 millesimi Maverick Viñales (Aprilia Racing). Terzo tempo per Franco Morbidelli (Prima Pramac Racing) mentre Yamaha è scesa in pista con la nuova e tanto attesa YZR-M1. (MotoGP)

BAGNAIA: "TEST UTILI, HA FUNZIONATO TUTTO" (Dueruote)

Francesco Bagnaia chiude con rinnovata fiducia i test riservati alla MotoGP di Jerez de la Frontera. Laddove ieri aveva centrato una vittoria di capitale importanza per la sua stagione, il due-volte campione del mondo della classe regina oggi è sceso in pista per sfruttare al massimo il turno a disposizione e risolvere alcuni problemi sulla sua GP24. (OA Sport)

Ducati vs Aprilia nei test (inSella)

Le novità portate dalle Case sono state tantissime, alcune valide ed altre meno. (GPOne.com)

Ci ha pensato il meteo mutevole vissuto questo fine settimana a Jerez a mettere fine al grande momento vissuto dal team Aprilia Racing con Maverick Vinales, scombussolando non poco i piani della Casa di Noale. (GPOne.com)