Juventus-Lazio, le pagelle: Neto quasi come Buffon, Keita fermato solo dal palo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus trionfa in Coppa Italia nella finalissima contro la Lazio: finisce 2-0. Ecco le pagelle. JUVE (3-4-2-1) Neto 7: l'applauso di Buffon quando respinge un tiro di Anderson dice tutto. Poi si esalta su Immobile, negando alla Lazio un gol che ... (LiberoQuotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il pesante 3-1 patito per mano della Roma sembra aver risvegliato l'orgoglio e la fame dei ragazzi di Allegri, apparsi quasi ... Domani ci sarà la finale di Coppa Italia Juventus-Lazio. (SportFair)
(askanews) – La Juventus mette in bacheca il primo tassello di un possibile triplete vincendo allo stadio Olimpico di Roma la Coppa Italia. Battuta 2-0 la Lazio con le reti di Dani Alves (12′) che calcia al volo sul cross di Alex Sandro ... (askanews)
Stasera all'Olimpico la finale: fra i bianconeri Rincon in campo al posto di Khedira. Mandzukic e Dybala i dubbi di Allegri. (La Gazzetta dello Sport)
Il classe '95 è uno dei migliori giocatori del campionato: 15 gol e 2 assist e tante giocate che hanno cambiato il modo di fare della Lazio. (Eurosport.it)
Oggi veramente un bel primo tempo, ci è servito fare una buona fase difensiva, abbiamo speso molto, ritmi alti, abbiamo subito qualche tiro in porta, ma la ... (Quotidiano.net)
Domani la finale: dall'allarme del tecnico bianconero dopo Doha al colpo biancoceleste con l'Inter. Ecco come si è arrivati alla sfida dell'Olimpico.. (La Gazzetta dello Sport)