Sole 24 Ore - Mossa di Sky: mezzo miliardo a Dazn per avere tutta la Serie A

Sole 24 Ore - Mossa di Sky: mezzo miliardo a Dazn per avere tutta la Serie A
Fcinternews.it SPORT

In questo modo i clienti Sky avrebbero accesso alle partite acquisite da Dazn oltre alle 3 partite che Sky si è aggiudicata per il triennio 2021-24.

Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore, "la media company di casa Comcast ha inviato una lettera a Dazn con un’offerta, generosa, per rendere disponibile la sua app su Sky Q e tramite un canale lineare via satellite.

Continua la telenovela riguardante l'assegnazione dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-24. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Sarebbe questa l'offerta fatta da Sky a Dazn per ottenere la disponibilità dell'app della piattaforma streaming su Sky Q. Cinquecento milioni di euro. (Milan News)

L'obiettivo sarebbe quello di poter mettere a disposizione dei clienti Sky Q l'app di Dazn. In questo modo, chi è in possesso di Sky Q potrebbe guardare tutte le partite della Serie A, comprese proprio quelle acquistate in esclusiva da Dazn. (ilBianconero)

Cinquecento milioni di euro, questa l’offerta fatta da Sky a Dazn secondo Il Sole 24 ore. Un’offerta che serve per ottenere la disponibilità dell’app della piattaforma streaming su Sky Q. L’offerta di Sky, sempre secondo il quotidiano, sarebbe arrivata con una lettera. (CIP)

Il Sole 24 Ore - Mossa di Sky: mezzo miliardo a Dazn per avere tutta la Serie A

In questo modo i clienti Sky avrebbero accesso alle partite acquisite da Dazn oltre alle 3 partite che Sky si è aggiudicata per il triennio 2021-24. VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI (Fcinternews.it)

La proposta di Sky avrebbe tempo limitato, entro la conclusione dell’Europeo: le parti sono al lavoro, ragionando su un clamoroso ribaltone Sky lancia l’offerta alla piattaforma streaming, per permettere ai suoi abbonati di vedere le partite su app e via satellite. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr