F1, Leclerc: "Fantastico lottare per la vittoria, ma ammetto gli errori"

Sport Mediaset SPORT

La Formula 1 è andata in vacanza per fare ritorno in pista a Spa solo a fine mese. Il momento giusto per tirare un bilancio della stagione, che per la Ferrari e Charles Leclerc ha regalato grandi emozioni, ma pure qualche delusione. "Prima di tutto è stato fantastico vedere che finalmente siamo tornati a lottare per le vittorie. Ma non siamo riusciti a massimizzare tutto il potenziale. Nella seconda parte di stagione spingerà al massimo, le ultime gare sono state un po' difficili", ha detto il monegasco alla Bbc

(Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Maranello c’è qualcosa di speciale e mi sento molto vicino al team e adoro avere con loro questo tipo di interazione“ Comprendo Binotto, che deve essere realista e razionale quando esprime le sue idee, ma io ho anche i miei obiettivi personali. (OA Sport)

Charles Leclerc fa il punto dopo il gp d'Ungheria che segna la pausa estiva del Mondiale di F1. "Non sono uno che cerca scuse: ammetto gli errori, e da lì imparo". (La Sicilia)

Poi, però, come spesso capita in quel di Maranello, l’ingranaggio si è inceppato e le prestazioni hanno cominciato ad essere discontinue. Impasse a parte, il vice-iridato 2008 si è detto lieto di rivedere il Cavallino lottare per le prime posizioni (TuttoMotoriWeb.it)

L’ultima rivelazione di Charles ha fatto impazzire tutti Il campione nato a Montecarlo, in questi primi giorni di vacanze, ha scelto di parlare con i giornalisti e ha fatto impazzire tutti i tifosi del Cavallino. (Sport News.eu)

L’inizio di stagione di Charles Leclerc aveva fatto ben sperare, con due vittorie ed un secondo posto nelle prime tre gare che lo avevano portato in fuga nel mondiale. (TuttoMotoriWeb.it)

Dunque, quell’uscita di pista ha protetto la Ferrari dall’ennesima gogna, che è puntualmente arrivata una settimana più tardi in Ungheria. Leclerc, ecco la sua versione sui problemi della Ferrari. Charles Leclerc, mentalmente, è molto provato, anche se fa di tutto per non farlo vedere (TuttoMotoriWeb.it)