De Maggio: "Allegri in pole per la panchina del Napoli. E' il sogno di De Laurentiis"

Tutto Juve SPORT

Aurelio De Laurentiis ha presentato una proposta importante a Massimiliano Allegri che il mister sta vagliando con grande attenzione.

Il migliore amico dell'allenatore toscano mi ha riferito che ci sono solo due squadre sull'ex Juventus: si tratta del Napoli e del Real Madrid.

Aurelio De Laurentiis e il mister toscano sono amici, si sentono con una certa continuità.

Allegri dovrebbe ridursi l'ingaggio, ma c'è una certa disponibilità del mister"

Il giornalista Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro tcnico del Napoli: "Ribadisco quello che ho detto ieri, Massimiliano Allegri è in pole per la panchina del Napoli. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

MA IL REAL MADRID. - "Il Napoli è una realtà importante, ma non so se è considerata da Allegri come un club che può vincere la Champions League. Allegri può ambire ad un ventaglio di club top in tutta Europa. (Tutto Napoli)

L'Inter non multerà i giocatori fermati questa notte dai Carabinieri all'uscita da un hotel in centro a Milano. Il difensore del Napoli, alle prese con l'infortunio al polpaccio, celebra la fine del digiuno, scrivendo su Twitter. (Tutto Napoli)

Due club attualmente su Allegri, Real Madrid e Napoli Il prossimo anno il Napoli dovrà ripartire da un nuovo allenatore. (Calciomercato.com)

Sull’argomento è intervenuto a ‘juventibus’ su Twitch Luca Momblano, secondo cui le possibilità di vedere Pirlo sulla panchina bianconera il prossimo anno sono molto ridotte (“lo 0,9%), ma anche quelle di Allegri non sono poi così elevate: “Do il 9% ad Allegri come nuovo allenatore della Juventus” ha affermato il giornalista. (CalcioMercato.it)

Ecco cosa scrive Repubblica sull'indiscrezione di Massimiliano Allegri nuovo allenatore Napoli L'edizione odierna de La Repubblica fa il punto della situazione sul futuro di RIno Gattuso, che col passare dei giorni sembra sempre di più lontano da Napoli. (CalcioNapoli24)

Entrambi conoscono la Juventus, Allegri ci ha già vinto molto facendo anche due finali di Champions, arrivando quindi molto vicino all'obiettivo reale" Di Allegri conosco tutto, di Zidane molto. (TUTTO mercato WEB)