Onde gravitazionali, Renzi plaude. Ma gli investimenti pubblici in ricerca non fanno che calare

La Perfetta Letizia SALUTE

Dopo l’annuncio della scoperta, le lodi del premier. Ma le risorse calano da anni GreenReport - Le onde gravitazionali, quelle increspature dello spaziotempo previste un secolo fa da Einstein nella sua teoria della relatività generale sono state osservate per la prima volta il 14 settembre 2015 da due diversi... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri giornali

Il segnale delle prime onde gravitazionali osservate è stato rilevato il 14 settembre 2015, alle 11:40:45, simutaneamente, dagli... Albert Einstein aveva ragione. (Il quotidiano Italiano)

Il presidente del Consiglio Giani: “Una scoperta che cambia il nostro sguardo sull’Universo, come fece Galileo 400 anni fa”. Tre docenti dell’Ateneo fiorentino nella classifica mondiale dei ricercatori più citati (Nove da Firenze)

Bravissimi i ricercatori di Cascina". (Prima Pagina News )

Lo sottolinea la Regione che in ogni caso – attraverso il gruppo ristretto per le emergenze infettive della direzione centrale Salute – sta ... (Messaggero Veneto)

.. (La Repubblica)

Un'emergenza che è partita dal Brasile e che ora si sta diffondendo anche nel resto del ... (TuttoPerLei.it)