La minaccia dei razzisti aleggia sul voto USA

Corriere del Ticino ESTERI

Nel contempo Rhodes ha consigliato agli Oath Keepers di nascondere le armi per non farsi riconoscere, rispettare la legge e non intimidire gli elettori.

Perciò, la galassia del «potere bianco» appare decisamente vasta, negli Stati Uniti.

Nel 2019 ne sono stati recensiti 155 e sono presenti nella maggior parte degli Stati.

Lecito chiedersi, dopo simili affermazioni, se i suoi seguaci e molti altri con le loro stesse idee staranno davvero tranquilli. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al fine di migliorare il funzionamento del sito, e di presentare le notizie più rilevanti e la pubblicità selettiva, raccogliamo informazioni di natura tecnica e non personale su di lei, anche mediante l'utilizzo di strumenti forniti da nostri partner. (Sputnik Italia)

Questi grandi elettori, delle persone in carne ed ossa, il 14 dicembre dovranno riunirsi nella capitale dello Stato e votare per il candidato prescelto. La grande notte elettorale potrebbe portare a settimane di litigi. (Euronews Italiano)

"Quando è risultato negativo l'ultima volta al test anti-Covid prima del primo dibattito con Biden? Biden, a sua volta, ha parlato da Philadelphia, nella sua Pennsylvania, ed stato moderato dall'anchorman della Abc George Stephanoupolos. (Sputnik Italia)

Nelle ultime 24 ore in North Carolina sono stati registrati 2.532 casi, quasi il doppio rispetto al giorno precedente, mentre il Wisconsin ne ha contati 3.747. Boom dei casi di coronavirus negli stati in bilico nelle elezioni americane. (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr