Come portare il bianco, in inverno e per le feste, ispirandosi a Letizia di Spagna

Come portare il bianco, in inverno e per le feste, ispirandosi a Letizia di Spagna
La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Un total white come la regina. Come ricreare un look riuscito nella palette del bianco, per l'inverno, al pari di Letizia Ortiz?

A lezioni di bianco dalla regina Letizia.

In effetti, il beauty non ha un ruolo di poco conto nel 'riscaldare' un completo bianco

Il look di Letizia. Quello indosso alla regina di Spagna è un abito asimmetrico che gli ammiratori del suo stile conoscono già.

L'obiettivo è indossare il bianco evitando un effetto "freddo", ma al contrario ottenendo un insieme armonioso e spezzato da accessori sapientemente scelti. (La Repubblica)

Su altre testate

La Reina ha incantato con un look invernale ultra chic (DiLei)

Letizia Ortiz ha infatti unito lo spirito natalizio al suo impeccabile senso della moda mentre partiva per un viaggio di due giorni in Svezia. Letizia Ortiz e il re Felipe all’aeroporto di Madrid in partenza per il viaggio ufficiale in Svezia. (elle.com)

Letizia di Spagna, visita di Stato in Svezia con cappotto rosso

Dopo la visita di Stato del presidente Mattarella a Madrid, ora sono Felipe e Letizia di Spagna a ricambiare la missione. Letizia di Spagna e il rosso feticcio. Letizia di Spagna ha scelto un look casual per il viaggio di tre giorni, che comprenderà anche un gala dove potrà esibire le preziose tiare della casa reale spagnola. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr