Roma, Azmoun: “Sconfitte come quelli di oggi capitano. Non dobbiamo mollare”

Serdar Azmoun, calciatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn al termine del ko con il Bologna: "Qualche volta capitano che le gare vadano in questo modo, volevamo i tre punti ma capita a volte di lasciare qualcosa per strada. Ma la strada è ancora lunga, vogliamo continuare così. Che cosa posso dare in questo finale di stagione? Il compito di chi entra è aiutare la squadra come può, tutti quanti dobbiamo contribuire al bene della squadra". (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

I voti dei quotidiani dopo la sfida dell'Olimpico che ha visto la Roma perdere contro il Bologna per 3-1 (RomaNews)

"Champions? Penso solo a quello che abbiamo fatto stasera, a godermi questo momento. Tutto il resto verrà a suo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Se il quarto posto per la Roma adesso non è un miraggio, poco ci manca. Apre così l’edizione odierna de Il Messaggero, all’indomani della sconfitta per 3-1 subita dai giallorossi in casa contro il Bologna (TUTTO mercato WEB)

Sono venuti qui su un campo difficile, contro una squadra forte, e hanno fornito una prestazione di grandissimo livello, sia offensivamente che difensivamente. All'Olimpico la squadra emiliana s'è imposta 3-1: "Ho detto ai ragazzi che sono orgoglioso di essere il loro allenatore. (Tutto Juve)

Pruzzo a Radio Radio: “La Roma ieri aveva cominciato anche bene la partita, poi ha fallito due occasioni e quando il Bologna è stato bravo a prendere in mano la gara non ce l’ha fatta più. (RomaNews)

LA GAZZETTA DELLO SPORT: Svilar 5,5, Celik 4,5 (51' Karsdorp 5), Mancini 5, Llorente 5,5, Angelino 4 (51' Spinazzola 6) ; Cristante 6 (85' Costa sv), Paredes 6,5, Pellegrini 5; Dybala 6, Abraham 5,5 (51' Azmoun 6,5), El Shaarawy 5 (72' Baldanzi 6). (ForzaRoma.info)