Senza campane e con un party (con tamponi) da star. I 39 anni di Meghan Markle

Cosa che non ha potuto fare l’anno scorso.

Il 4 agosto Meghan Markle compie 39 anni.

L’anno scorso, tanto per cominciare, l’ex attrice – come ogni membro della royal family nel giorno del proprio compleanno – fu svegliata dal suono delle campane di Westminster Abbey.

Nonostante lo smacco delle campane mute, Meghan avrebbe intenzione di celebrare il suo trentanovesimo compleanno in grande stile.

E l’ex attrice intende rifarsi. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma come avrà preso la regina Elisabetta questo ennesimo affronto? Stando all’ultima notizia diffusa proprio in questi ultimi giorni, sembra che la Regina non potrà vedere il piccolo Archie. (ControCopertina)

Meghan avrebbe voluto ritirarla quanto prima perché aveva un appuntamento con il suo parrucchiere personale Parigino e quindi doveva ben capire come organizzarsi con l’acconciatura. In particolare Meghan avrebbe voluto indossare una Tiara a sua scelta ma i regolamenti di famiglia reale non prevedevano quest’opportunità. (MeteoWeek)

«Meghan adora Bogart, ma al cane Harry proprio non piace», ha riportato una fonte. Pula, fotografato al guinzaglio di Meghan durante una passeggiata in Canada, è il terzo cane dei Sussex dopo l’anziano meticcio Bogart e il beagle trovatello Guy. (Vanity Fair Italia)

), nella gallery abbiamo raccolto 10 life lesson ispirazionali dell’americana che sfidò la Corona. Che la si adori o detesti, è innegabile che Meghan Markle non passi inosservata. (Vanity Fair Italia)

Il comportamento del principe avrebbe infastidito molto la Regina e da questo episodio sarebbe nata una discussione fra nonna e nipote. Al centro della lite la Queen Mary’s Lozenge Bandeau, il diadema indossato dalla Markle il giorno del matrimonio. (DiLei)