Morte di Libero De Rienzo, droga in casa: "Eroina polvere nella busta"

Voce di Napoli INTERNO

L’ultimo post di Libero De Rienzo

I familiari di Libero De Rienzo, che agli inquirenti avrebbero confermato l’uso di droghe nel passato dell’attore, smentendo che continuasse ad assumere sostanze stupefacenti attualmente, hanno nominato un consulente che presenzierà all’esame autoptico.

Com’è stato trovato Libero De Rienzo. Secondo quanto riferito da Il Giornale, i pm avrebbero disposto il sequestro delle telecamere di videosorveglianza per accertare i movimenti dell’attore nelle ore precedenti al decesso e se fosse solo in casa. (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Roma - È una droga pesante quella contenuta in una bustina rinvenuta all'interno dell'abitazione di Libero De Rienzo: l'attore stroncato da un infarto e trovato morto in casa quattro giorni fa, da un amico allertato dalla moglie che non ne aveva più notizie. (RagusaNews)

Intanto gli inquirenti stanno cercando di ricostruire quanto avvenuto nelle ultime di vita dell’attore: per questo hanno posto sotto sequestro il suo cellulare Sarebbe eroina la polvera bianca contenuta in una bustina rinvenuta all'interno dell'abitazione di Libero De Rienzo, l’attore napoletano trovato senza vita a 44 anni a Roma nella serata di giovedì scorso. (L'Unione Sarda.it)

Libero De Rienzo morto, sequestrate tracce di polvere bianca trovate nell'appartamento dell'attore. Ora diventa determinante l'esito dell'autopsia, atteso per la giornata di domani. 19 luglio 2021 a. a. (Corriere dell'Umbria)

La polvere bianca sequestrata dai carabinieri dentro l’appartamento di Libero De Rienzo è eroina. Pericolosa, invece, se combinata con l’assunzione di farmaci o in presenza di una qualche patologia, magari con qualche malformazione vascolare di cui non si è a conoscenza. (Gossip e TV)