Onu: forse crimini guerra a Gaza, Israele furioso, Hamas plaude

Tendenze online ESTERI

Ginevra, 22 giu. (askanews) - Israele e i gruppi armati palestinesi hanno commesso "possibili crimini di guerra" nel conflitto di Gaza dell'estate del 2014: lo afferma un rapporto delle Nazioni unite reso pubblico oggi a Ginevra. La Commissione di inchiesta ... (Tendenze online)

Se ne è parlato anche su altre testate

commenta. Ma le motivazioni sono politiche. (il Giornale)

Il 22 giugno, il Consiglio di Diritto Umano dell'Onu ha pubblicato un rapporto sui conflitti armati tra Israele e le milizie di Gaza, secondo il quale sia Palestina che Israele sarebbero colpevoli di crimini di guerra. (Radio Cina Internazionale)

Se non si contano gli spari della Marina israeliana contro i pescatori gazawi e quelli delle truppe di terra contro i contadini al confine, oggi si è registrata la quinta rottura della tregua in un solo mese: stamattina all’alba l’aviazione israeliana ha colpito la Striscia di Gaza, in risposta – fanno sapere... (La Perfetta Letizia)

Lo dice un rapporto delle Nazioni Unite che parla di “devastazioni e sofferenza umana senza precedenti che avrà un impatto sulle ... (ContattoNews.it)

|. Rinoldi: «Operatività problematica a causa della sovranità molto forte di alcuni Stati». (Lettera43)

Lo dice un rapporto delle Nazioni Unite che parla di «devastazioni e sofferenza umana senza precedenti che avrà un impatto sulle ... (DiariodelWeb.it)