Spalletti, il contratto ​e le domande giuste

ilmattino.it SPORT

Al Maradona la prova generale delle attesissime sfide Champions. Napoli-Milan non è un match scudetto grazie alla straordinaria stagione degli azzurri e a quella molto discontinua dei rossoneri. Pioli arriva a Fuorigrotta con una squadra che nel 2023 ha vinto solo due partite in trasferta, e di misura, sui campi di Salernitana e Monza. Ci vorrà la grinta di Sinner, secondo il tecnico, per affrontare Spalletti in campionato e nelle magiche notti d’Europa. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LUCIANO SPALLETTI MilanNews.it (Milan News)

Il tecnico di Certaldo perde anche Olivera ma recupera l'ex Sassuolo. Napoli, i convocati di Spalletti per il Milan. Portieri: Gollini, Marfella, Meret. Difensori: Di Lorenzo, Mario Rui, Kim, Ostigard, Juan Jesus, Rrahmani, Zedadka. (Calcio In Pillole)

Pioli e Spalletti Cresce l’attesa in vista dell’odierna sfida fra Napoli e Milan, atto conclusivo di questa domenica di calcio nonché preludio alle notti magiche di Champions. In un Maradona gremito sarà prima della classe contro i Campioni in carica, in un match che si prospetta ricco di emozioni. (Spazio Milan)

Detta Pioli ai cronisti di Milanello: «Lo scorso torneo, a due mesi dal traguardo, nessuno ci dava per favoriti. Sono d'accordo quasi su tutto, Spalletti e Pioli, tranne che sul risultato finale. (ilGiornale.it)