Emma Marrone: 'Dopo il tumore mi hanno tolto le ovaie, non l'utero'. Ma per l'Italia non basta per essere madri

La voce di Apnea ha parlato con Le Iene del suo desiderio di maternità: "Viviamo in un Paese in cui, purtroppo, le donne single non possono avere figli attraverso la fecondazione assistita. La trovo una stronta enorme". Ha scoperto di avere un tumore per la prima volta nel 2009, e da allora Emma Marrone ha dovuto affrontare questo male per tre volte, fino all’intervento chirurgico in cui le sono state asportate le ovaie (News – Roba da Donne)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma posso ancora avere figli» – foto | video Video in Evidenza X Emma Marrone a muso duro contro le cattiverie sul padre Emma Marrone a muso duro contro le cattiverie sul padre Emma Marrone, messaggio ai fan prima della visita di controllo. (OGGI)

"Una mia amica, una collega di lavoro, doveva fare una visita ginecologica e mi aveva chiesto di accompagnarla. Uno dei sogni di Emma Marrone è diventare mamma. Questo desiderio si è fatto molto complesso dopo che nel 2009 ha scoperto di avere un tumore alle ovaie (Today.it)

L’artista ai microfoni di Le Iene, ha raccontato la sua esperienza riflettendo sui momenti difficili della sua malattia, un cancro alle ovaie, che ha scoperto per caso nel 2009 durante una visita ginecologica accompagnando un'amica. (alfemminile.com)

La cantante, scoperta da Maria De Filippi ad Amici e ora pilastro del panorama musicale italiano, non è mai stata così trasparente e sincera come nella sua ultima intervista a Le Iene a Nicolò De Devitiis, che l'ha seguita per due giorni e due notti tra i suoi vari impegni di lavoro e di piacere. (leggo.it)

Emma Marrone senza filtri a Le Iene. Martedì 16 aprile, in prima serata su Italia1, il servizio di Nicolò De Devitiis, che ha trascorso due giorni e due notti insieme alla cantante, delineandone un profilo assolutamente inedito. (ilmessaggero.it)

Tra gli ospiti in studio: Giulia Salemi e Mauro Repetto. Scopriamo tutte le anticipazioni ufficiali e i servizi in onda questa sera. (ilmessaggero.it)