Il funerale di Filippo non riappacifica Harry e William

Forse la duchessa è tesa per l’imminente parto, ma non possiamo escludere che la situazione non proprio rosea tra William e Harry abbia avuto delle ripercussioni anche su di lei

William e Harry non si parlano, ma c’è ancora speranza. A confermarlo c’è la dichiarazione rilasciata da Nick Bullen caporedattore e cofondatore di True Royalty Tv, al magazine Us Weekly.

Però Bullen non è pessimista e ritiene che le poche parole scambiate da William e Harry al funerale del nonno possano essere un primo passo verso la pace. (il Giornale)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE => Megxit, il principe Harry ha parlato con la Regina dell’intervista durante il funerale. Meghan e Harry ora vivono in una villa da 14 milioni di dollari a Montecito, cittadina della California alle porte di Santa Barbara. (Periodico Italiano)

"La mia vita a Corte è stata un po' come quella di Jim Carrey nel The Truman Show": è quanto è emerso da un'intervista rilasciata dal principe Harry a Dax Shepard nel suo podcast settimanale, Armchair Expert. (Gossip Fanpage)

Ma ora, dopo la scomparsa dell’amato nonno di Harry, Filippo, più di uno scommettitore sta puntando anche su Philippa. Harry e Meghan: la bambina si chiamerà Philippa? (SoloDonna)