Atroce delitto a Udine: sfigura l'amico con l'acido muriatico e lo uccide. Arrestata una 42enne

Secolo d'Italia INTERNO

Ha ucciso un 43enne a colpi di forbici, poi lo ha sfigurato lanciandogli acido muriatico sul volto. Con questa accusa è stata arrestata una 42enne friulana. Il delitto è avvenuto sabato notte a Bicinicco. Ne dà notizia la Procura della Repubblica di Udine, che riferisce anche che è stata la stessa donna a contattare il numero unico per le emergenze 112 accusandosi del reato e chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi. (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Un paio di forbici e dell’acido muriatico sono gli strumenti con i quali Silvia Comelli ha ucciso Stefano Iurigh a Bicinicco, piccolo paese in provincia di Udine. È stata la stessa donna a chiamare il 112 confessando l’omicidio. (Mediaset Infinity)

Ma anche le donne che ammazzano gli uomini. Il nostro giornale partner Quotidiano.net racconta nei dettagli: "Lo ha ucciso con un paio di forbici nel corso di una lite, gli ha lanciato sul volto acido muriatico, ha chiamato i soccorsi e ai carabinieri ha confessato l'omicidio, poi ha fatto qualche altra dichiarazione e infine si è chiusa in un silenzio totale. (Casteddu Online)

“Satana me l’ha ordinato“: secondo quanto trapela, sarebbero queste le prime parole che Silvia Comello avrebbe detto ai carabinieri accorsi sabato sera in via Roma a Bicinicco, dove si è consumato l’omicidio di Stefano Iurigh, il 43enne originario di San Giovanni al Natisone, ucciso a colpi di coltello e forbici al termine di una lite. (Friuli Oggi)

Poi lla stessa mano di lei ha inflitto decine di coltellate e colpi di forbici che hanno ucciso sabato sera, Stefano Iurigh, 43enne friulano, mentre si trovava nella sua abitazione di Bicinicco (Udine). (leggo.it)

Fino a 24 anni era campione triveneto di ciclismo, correva con la Pedale manzanese, poi qualcosa è cambiato». Nella frazione di San Giovanni al Natisone, Odillo e Mauro Bosco, padre e figlio, non riescono a immaginare quel ragazzo, buono nell’animo, diplomato elettricista, sempre pronto ad aiuta gli altri, sia … (Il Messaggero Veneto)

A Reana del Rojale, dove Silvia Comello, 42 anni, vive e risiede, nessuno si aspetta va che la donna, priva di auto e di patente, potesse raggiungere Bicinicco e uccidere l’amico o conoscente Stefano Iurigh. (Il Messaggero Veneto)