Geolier e SLF insieme al Maradona prima di Napoli-Roma, l'annuncio (FOTO)

AreaNapoli.it SPORT

Domani allo Stadio Diego Armando Maradona ci sarà una esibizione prima della sfida tra i partenopei ed i giallorossi. Attraverso una story del profilo Instagram ufficiale della SSC Napoli, è arrivato l'annuncio: domani i tifosi partenopei potranno godersi un momento di musica allo Stadio Diego Armando Maradona. In occasione di Napoli-Roma il rapper napoletano Geolier - tra i protagonisti all'ultimo Festival di Sanremo (è arrivato secondo alle spalle di Angelina Mango tra infinite polemiche per il televoto) si esibirà in un live con la SLF (collettivo musicale campano composto da Lele Blade, MV Killa, Vale Lambo e Yung Snapp). (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Si gioca nel weekend la 34^ giornata del campionato di Serie A. LA CLASSIFICA . Di seguito il programma delle gare: Se vuoi saperne di più, o modificare le impostazioni sui cookies (fino ad escluderne eventualmente l’installazione), puoi consultare le nostre Privacy Policy. (GoalSicilia.it)

Per i giallorossi De Rossi potrebbe decidere di schierare Ndicka dal primo minuto As Frosinone 19/08/2023 - campionato di calcio serie A / Frosinone - Napoli / foto Antonello Sammarco/Image Sport ... (Virgilio)

Napoli-Roma, Ndicka potrebbe partire titolare per i giallorossi Per i giallorossi De Rossi potrebbe decidere di schierare Ndicka dal primo minuto (IlNapolista)

Le probabili formazioni di Calzona e De Rossi. (Fanpage.it)

Napoli-Roma, appuntamento domani alle 18.00 allo stadio Maradona. La squadra di Daniele De Rossi oggi è arrivata in città alla stazione di Afragola dell'alta velocità accolta da tanti tifosi giallorossi residenti in Campania. (CalcioNapoli24)

La Champions resta il traguardo primario, da raggiungere attraverso il campionato o la Coppa (Bayer Leverkusen permettendo) e il Napoli in crisi, a sua volta aggrappato all'Europa di riserva per salvare l'annata, sarà il primo difficile ostacolo. (ilGiornale.it)