Rinnovabili: 9 miliardi e sinergie Eni-Enel

L'Arena ECONOMIA

Nove miliardi sul piatto delle rinnovabili non fotovoltaiche e una possibile collaborazione nel campo «green» tra i due campioni energetici nazionali, Eni ed Enel. È la «strategia verde» dell'Italia illustrata dal presidente del Consiglio, Matteo Renzi ... (L'Arena)

Su altri giornali

Enel ed Eni starebbero progettando di unire le forze nelle energie “green”, Terna mirerebbe a investimenti sulla rete. Ma l'esecutivo frena ... (Agrpress)

“Abbiamo quattromila ettari di bonifiche fatte. Abbiamo selezionato i primi 400 ettari prevalentemente in aree del sud dove sono previsti 250 milioni di euro di ... (ilVelino/AGV NEWS)

L'Italia è un'eccellenza mondiale nel settore delle ... Il premier Matteo Renzi: “C'è una strategia verde per il Paese, pronto un decreto incentivi da 9 miliardi per le fonti rinnovabili. (PROTECTAweb.it)

Da oggi i Leroy Merlin di Nova Milanese (Monza Brianza) e di Solbiate Arno (Varese) sono stati dotati degli innovativi cassonetti dove poter conferire piccoli utensili ed elettrodomestici, trapani, avvitatori, telecomandi, cellulari e lampadine a risparmio energetico non più funzionanti. (Elettroradio Informazione)

di Angela Zoppo. Renzi esclude altre cessioni di quote delle società. (Milano Finanza)

Il premier Matteo Renzi convoca a Palazzo Chigi i vertici di Eni, Enel e Terna per declinare il piano in campo energetico del governo. L'obiettivo è dipendere sempre di meno ... (Corriere della Sera)