Sonepar Italia, l’Accademia 2024 promuove la parità di genere

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Assunzione a tempo indeterminato, formazione continua e un orizzonte di crescita personale e professionale all’interno della principale azienda di distribuzione di materiale elettrico in Italia. È quanto si potranno attendere le diplomate e i diplomati che termineranno con successo il percorso formativo 2024 dell’Accademia Sonepar Italia, le cui selezioni si aprono oggi. La nuova edizione dell’Accademia si terrà dal 13 maggio al 7 giugno e i profili selezionati saranno inseriti, al termine del percorso formativo, come addetti vendita in uno dei 161 store dell’azienda. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Una vera stangata per gli automobilisti. TORINO – Continua la corsa al rialzo dei prezzi delle assicurazioni con effetti pesanti sulla Rc auto. (la Repubblica)

Domenica 24 marzo 2024 Rc Auto, Federcarrozzieri: in due anni tariffe in aumento del +10,5%. Automobilisti italiani pagano più di tedeschi e spagnoli ma meno rispetto a francesi e inglesi. Polizza costa meno di 150 euro all’anno in Grecia, Polonia e Ungheria. (agenzia giornalistica opinione)

Costo Rc Auto, Napoli la città più cara in Italia Oltre il 10% negli ulitmi due anni: è il costo medio di una polizza Rc auto in Italia con picchi in Campania dove in ben due capoluoghi di provincia, Napoli (560 euro) e Caserta (500 euro), il costo della polizza supera i 500 euro. (Internapoli)

Il selezionatore tecnico federale Piero Coata valuterà i binomi del settore giovanile (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il costo medio di una polizza Rc auto è salito in Italia del +10,5% negli ultimi due anni. I dati arrivano da Ferdercarrozzieri, l’associazione delle autocarrozzerie italiane, che ha messo a confronto i prezzi dell’Rc auto nelle singole province italiane e all’estero. (Report Sardegna 24)

Il costo medio di una polizza Rc auto è salito in Italia del +10,5% negli ultimi due anni. A gennaio, infatti, secondo l’ultimo report dell’Ivass, il costo medio della polizza si è attestato in Italia a 389 euro, contro i 352 euro di gennaio 2022, con una crescita netta appunto del +10,5% negli ultimi due anni e un maggior esborso pari a +37 euro ad assicurato, analizza Federcarrozzieri. (Ticino Notizie)