Renzi gira l'Italia in treno e il PD invia sms ai cittadini: “Date energia al treno, donate 2 euro”.

NewNotizie INTERNO

Renzi e la dirigenza del PD in questi giorni stanno facendo il giro d’Italia in treno, il costo del viaggio potrebbe toccare i 400mila euro.  (NewNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grande calca in stazione questa mattina: prossima tappa Polignano a Mare (BarlettaViva)

Sta assumendo i contorni di una via crucis il tour del segretario democratico, a bordo del treno affittato da Trenitalia, ribattezzato 'Destinazione Italia': striscioni e urla di dissenso anche nella tappa pescarese. (YouReporter)

Parliamo del tanto discusso viaggio intrapreso dall’ex Premier Renzi sul treno del Pd. Sembrerebbe una telenovela a puntate, dal titolo “Destinazione Italia”. (Il quotidiano Italiano)

Il treno del PD è giunto in Abruzzo. Una sosta molto limitata ed il passaggio presso l'Istituto Superiore di Pescara. (Scuolainforma)

Bordate di cori e insulti anche a ogni fermata: si sta trasformano in un calvario il viaggio in treno per l'Italia dell'ex premier Renzi, alla ricerca di consensi elettorali. (YouReporter)

La legge di Bilancio quella è, salvo piccole correzioni del Parlamento”, precisa il segretario Pd, che aggiunge: “Faremo tante proposte, ma non su questa legge di Bilancio” (Italia chiama Italia)