Epic Games Store: giochi gratis per tutto il 2020, 680 milioni di dollari di ricavi dall'apertura

In totale, dal lancio l'Epic Games Store ha regalato 73 giochi, che complessivamente sono stati scaricati 200 milioni di volte.

L'elenco è basato sui ricavi dei singoli giochi, non sui download.

Dei ricavi, 251 milioni di dollari sono stati fatti da giochi di terze parti, facendo segnare un +60% rispetto alle previsioni iniziali.

I titoli più popolari di terze parti tra quelli in vendita nel negozio sono: World War Z, Satisfactory, Dauntless, Untitled Goose Game, Outer Worlds, Borderlands 3, Metro Exodus, The Division 2 e Control, tutti esclusivi. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Horace sarà infatti disponibile per il download gratuito da ora e fino alle 17:00 del 23 gennaio prossimo. Fonte: Epic (Spaziogames.it)

Anno nuovo ma tradizioni vecchie: così come l’anno scorso anche in questo 2020 l’Epic Games Store continua imperterrito nella sua carrellata di regali ai suoi utenti, non accennando minimamente a fermarsi. (Tom's Hardware Italia)

Horace (Epic Games Store). ALTRE OFFERTE SU AMAZON. CANALE TELEGRAM OFFERTE. Horace – Trailer Sarà possibile scaricarlo gratuitamente fino al 23 gennaio 2020 dallo store ufficiale di Epic Games. (SmartWorld)

Il 2020 di Epic Games si presume caratterizzato da moltissimi giochi gratuiti ogni settimana, da scaricare direttamente online. Per chi non lo conoscesse, Epic Games Store è stato lanciato ufficialmente il 6 dicembre del 2018. (TecnoAndroid)

Con numeri di questo genere, possiamo aspettarci tranquillamente un prosieguo delle iniziative adottate finora da Epic Games Store, con una conferma delle esclusive, purtroppo per molti, ma anche con la continua offerta di giochi gratuiti, per la gioia di tutti. (Multiplayer.it)

Finalmente quindi, mentre navighiamo nella pagina Epic Games Store di un videogioco che ci interessa, possiamo leggere le impressioni e i giudizi di altri utenti. Il rischio di un sistema di questo tipo è che può premiare le eccellenze, e svantaggiare grandemente i prodotti medi. (Tom's Hardware Italia)