Juve, con Pogba un grosso rischio: non valeva la pena puntare su giocatori già in casa?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Alla Juve sapevano che Pogba si portava dietro il problema al ginocchio?

I medici, professor Sonnery Cotet in testa, glielo avevano consigliato, il “paramedico” no.

O meglio il suo fisioterapista personale, da molti definito un guru, quello con l’ultima parola sul fisico del giocatore.

: il giocatore ha giocato poco e probabilmente ciò dipende dalle scelte conservative fisioterapiche che però non arrivano là dove arriva la chirurgia. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Non ci sono delle cure particolari – spiega – Quel menisco è rotto e nessuna cura del mondo lo riaggiusterà. Ex medico della Juventus, il professore si è soffermato sulla decisione di Paul Pogba di non operarsi al menisco esterno lesionato. (JMania)

Questa è una cosa che secondo me non va bene. Magari, certe volte, meglio non andare incontro al giocatore e alle sue voglie, perché è evidente che Pogba non voglia operarsi adesso per non perdere i Mondiali per poi, forse, operarsi dopo gli stessi campionati del mondo e stare fermo qualche mese in più, poi. (ilBianconero)

Paul Pogba rischia, la decisione di non operarsi, tutta personale è frutto di un consulto interno con la famiglia, Entourage e persone di fiducia, ma rappresenta anche un rischio, visto che il calciatore non ha rimosso e curato il problema al menisco. (Tutto Juve)

Tuttosport in prima pagina sulla scelta del giocatore juventino: "Pogba 35 giorno (forse)". vedi letture. Pogba ha deciso di non operarsi, ma il rischio ricaduta è altissimo. Intanto i dirigenti pensano al mercato: obiettivo attaccante e terzino (TUTTO mercato WEB)