Cristiani annegati in mare: chiesta la convalida dei fermi

Extra Quotidiano INTERNO

Hanno trascorso la loro prima notte in carcere a Palermo i 15 migranti arrestati con l'accusa di avere ucciso 12 compagni di viaggio per motivi religiosi. Tra oggi e domani il procuratore Lo Voi chiederà al gip la convalida. Hanno trascorso la loro prima notte in ... (Extra Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Palermo, 16 apr. - L'odio religioso dei musulmani contro i cristiani ha causato una strage su un gommone carico di immigrati nel Canale di Sicilia: dodici cristiani sono stati gettati fuori bordo e annegati dai loro compagni di fede islamica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La polizia ha fermato 15 migranti musulmani sbarcati nei giorni scorsi a Palermo dopo essere stati soccorsi nel canale di Sicilia perchè dopo una lite hanno gettato in mare - portandoli alla morte per annegamento - 12 persone di religione cristiana. (Rai News)

La polizia ha fermato una quindicina di migranti musulmani sbarcati a Palermo perché, durante la traversata per raggiungere l'Italia, avrebbero gettato in mare 12 loro compagni di religione cristiana. (Contattolab,quotidiano di news eventi)

PALERMO - Sono accusati di omicidio plurimo, aggravato dall'odio religioso quindici immigrati fermati dalla Polizia del capoluogo siciliano, sospettati d'avere gettato in mare dodici compagni di viaggio al culmine di una rissa scoppiata per motivi religiosi a ... (Quotidiano di Sicilia)

Stando a quanto riportato dagli investigatori, i fermati avrebbero gettato in mare 12 persone da ... (LaPresse)

"E' un fatto davvero terribile quello che è accaduto in mare nel Canale di Sicilia - dice il procuratore di Palermo -. (Live Sicilia)