Napoli, tra un addio silenzioso e un sorprendente intoccabile

TUTTO mercato WEB SPORT

La vita è davvero una grande scala e il grande via vai del mercato non risparmia nessuno.

Napoli, tra un addio silenzioso e un sorprendente intoccabile. vedi letture. La vita è come una grande scala in cui dove ad uno che sale, spesso, corrisponde un altro che scende. C’era una volta Diego Demme, fondamentale nel Napoli di Gattuso.

Nel secondo anno di gestione Gattuso Diego Demme era diventato quasi un insostituibile nello scacchiere azzurro, con tanti elogia da parte della critica e dei tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Ma in ogni caso i pipistrelli dovranno prima effettuare delle cessioni Si tratta del Valencia. (Europa Calcio)

Potrebbe essere proprio l'uruguaiano a prendere il posto in rosa di Demme che sembra sempre più in procinto di lasciare la maglia azzurra nella prossima finestra di mercato che si aprirà il 1 luglio. Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

Noi insieme nella stagione 2003-04, l'anno della promozione in A del Cagliari". vedi letture. Nell'edizione odierna del Corriere Adriatico è presente un'intervista a David Suazo nella quale ha parlato di un suo ex compagno di squadra ai tempi del Cagliari, ovvero Bucchi. (Tutto Cagliari - News)

Pillon: "Serie B con tante squadre blasonate come Cagliari e Genoa". vedi letture. Il tecnico Giuseppe Pillon nella sua intervista al Corriere del Veneto ha fatto il punto in casa Venezia e ha presentato anche la prossima Serie B. (Tutto Cagliari - News)

Oltre a Nandez anche Tameze, Svanberg e Thorsby. Il Corriere dello Sport dedica un articolo al mercato del Napoli, o meglio, alle esigenze del club a centrocampo, dove è ancora incerta la situazione di Fabian e c’è Demme che vorrebbe cambiare aria. (IlNapolista)

Non solo per il blasone,. ma perché sono forti" (Tutto Cagliari - News)