Incidente stradale in tangenziale a Lecce, donna di 32 anni morta carbonizzata

Notizie.it INTERNO

Un drammatico incidente stradale si è consumato in tangenziale a Lecce: due auto sono rimaste coinvolte nel sinistro. Pomeriggio di sangue sulla tangenziale ovest di Lecce: due auto sono rimaste coinvolte in un drammatico incidente stradale che ha causato la morte di una donna. Incidente stradale in tangenziale a Lecce Nel primo pomeriggio di venerdì 24 marzo, poco prima delle ore 14:00, due auto hanno impattato l’una contro l’altra mentre stavano percorrendo la tangenziale ovest di Lecce, in prossimità dello svincolo per San Cesario (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tanti sono stati i messaggi di ricordo postati sulla sua pagina social e su quella dei familiari La morte di Aldo, che sin da bambino frequentava Cassino, ha destato grande dolore. (Frosinone News)

LECCE – Tragedia della strada nel primo pomeriggio di oggi sulla tangenziale Ovest di Lecce: a perdere la vita una ragazza di soli 31 anni, morta carbonizzata a seguito dell’impatto con un altro veicolo. (TeleRama News)

La vittima era di Arnesano: è rimasta intrappolata nella sua Lancia Y avvolta dalle fiamme ed è morta carbonizzata. È di una ragazza di 32 anni morta e di un altro automobilista ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto oggi all’ingresso della tangenziale Ovest di Lecce dove due auto, dopo essersi scontrate, hanno preso fuoco. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Segui Tag24 anche sui social Nel Salento si è verificata l’ennesima strage sulle strade. Sara Barba, una giovane donna di 32 anni, nativa di Copertino e residente ad Arnesano, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sulla tangenziale over di Lecce (Tag24)

È di una donna morta carbonizzata il bilancio drammatico dello scontro tra due auto - una Lancia Y e una Fiat Punto - avvenuto poco prima delle 14 all’altezza dello svincolo per San Cesario. Al momento resta poco chiara la dinamica del violento impatto tra i due veicoli. (quotidianodipuglia.it)

Agenzia – È di una ragazza di 32 anni morta e di un altro automobilista ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto oggi all’ingresso della tangenziale Ovest di Lecce dove due auto, dopo essersi scontrate, hanno preso fuoco. (La Sicilia)