Tra Marche, Umbria e Toscana confronto per un "lavoro comune"

Corriere Adriatico INTERNO

PERUGIA - "Non calerà dall'alto l'idea astratta della macoregione" queste le parole di Catiuscia Marini. "Immaginiamo che si può fare un lavoro comune non calando dall'alto l'idea astratta di macro-regione, ma integrando politiche e servizi ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altri giornali

Sul tema dell’immigrazione si confronteranno esperti, volontari e operatori del settore nell’incontro organizzato dal Partito Democratico che si svolgerà... Tra gli altri prevista la partecipazione del sottosegretario Domenico ManzioneAccoglienza, integrazione e lavoro. (Nuovo Sud)

Sabato 21 novembre, tre presidenti di Regione, quelli di Toscana, Umbria e Marche appunto, si incontrano per avviare ... (Agora Magazine)

Ripercussioni immediate per l'inizio dei lavori tra Prepo e Piscille: chilometri di fila nei due sensi di marcia (Umbria24)

di Luana Pioppi – PERUGIA – Un confronto per dare vita ad un «lavoro comune» che parta dal basso, dalla messa in ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Soprattutto possono integrare molti servizi tra loro. Ne è convinto il ... (I-Siena)

Al tavolo oggi, per un summit speciale a Perugia, Catiuscia Marini, per l'Umbria, Luca Ceriscioli, per le ... (TuttOggi)