Catania rende omaggio alla sua Patrona: oggi il Pontificale solenne

Sommario: Lo ha celebrato l'arcivescovo di Palermo, mons. Corrado Lorefice, che ha accostato la figura di Sant'Agata a quello di don Pino Puglisi, martiri di ieri e di oggiCatania in festa per la sua patrona, Sant’Agata. Oggi il solenne pontificale in Cattedrale celebrato dall’arcivescovo di Palermo, mons.... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Una lunga fila di fedeli, nel piazzale antistante il cimitero monumentale del Verano, aspetta così il proprio turno per accedere alla chiesa. I primi sono arrivati già... (Nuovo Sud)

Lo ha affermato... (Nuovo Sud)

Centinaia di persone si sono radunate nel paese pugliese per salutare la salma del santo e molti abitanti di San Giovanni ... (La Stampa)

Sono un... Le spoglie di San Pio sono arrivate nella basilica di San Lorenzo fuori del Mura a Roma, prima tappa dell'evento giubilare voluto da Papa Francesco. (Il Messaggero)

Sono un migliaio i fedeli che hanno atteso l'arrivo del frate da Pietralcina, ... (Tuttosport)

In soccorso alla città deserta. Il segreto è proprio di Padre Pio, il santo brilla per la sua originaria capacità di essere presente nel tempio di preghiera per eccellenza: il cuore dei credenti. (Corriere del Mezzogiorno)