Giorno di conferma rimborso Cashback di Stato il 31 luglio in app IO

OptiMagazine ECONOMIA

L’odierna conferma del rimborso Cashback di Stato non ha nulla a che fare con la classifica Super Cashback.

I tempi di accredito della cifra restano quelli già noti: per il Cashback di Stato atandard, quello del 10% sulle spese digitali, non si dovrà aspettare ancora molto.

Beneficeranno della cifra di 1500 i primi 100.000 partecipanti che avranno effettuato il maggior numero di transazioni rispetto agli altri

Da oggi non ci sono più dubbi: la conferma del rimborso Cashback di Stato sta giungendo per tutti (o quasi) oggi 31 luglio. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo programma, al termine del primo semestre 2021, si sarebbe dovuto procedere al conteggio delle transazioni effettuate da giugno a fine anno e nel 2022. Nonostante il primo semestre sia terminato il 30 giugno, gli accrediti sul conto corrente andranno avanti a partire dal giorno 1 luglio 2021. (QuiFinanza)

In una città si continua. La città nella quale proseguirà, anzi inizierà, il cashback e Cesena. Senza dimenticare la possibilità di pagare l’iscrizione alle associazioni sportive, culturali e ricreative che prenderanno parte al progetto. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr