Empoli-Roma, parla Daniele De Rossi: “Abbiamo fatto una partita seria”

Empoli-Roma, parla Daniele De Rossi: “Abbiamo fatto una partita seria”
RomaForever.it SPORT

Il tecnico della Roma Daniele De Rossi in conferenza stampa – Romaforever.it La Roma di Daniele De Rossi esce sconfitta nell’ultimo scontro di stagione al Castellani contro l’Empoli e archivia così un’annata in chiaroscuro. Epilogo amaro quello della 38ª giornata di serie A anche se forse le motivazioni in questo caso hanno giocato una parte fondamentale all’interno della sfida. Una sfida che comunque ha dato buone indicazioni al tecnico romanista in vista del futuro. (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

90'+2 - Niang, ammonito per proteste in precedenza, commette un duro fallo su Ndicka: doveva essere secondo giallo ed espulsione. Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

" La differenza nel calcio - le sue parole a fine partita - la fanno tante cose, così non dobbiamo essere contenti solo perché abbiamo disputato una partita seria. La stagione della Roma termina con una sconfitta 2-1 a Empoli (gol di Aouar ) arrivata nei minuti di recupero. (LAROMA24)

Se uno, due o tre casi possono essere una fortuita coincidenza, cinque sono un marchio di fabbrica. Davide Nicola, 51 anni, è l'uomo dei miracoli. (ilGiornale.it)

Empoli-Roma 2-1, le pagelle: Cristante stanco, Ndicka distratto e Angelino va di corsa

Una sofferta quanto storica salvezza. Di Simone Cioni L’urlo di Niang al 93’ squarcia la notte del Castellani-Computer Gross Arena. (LA NAZIONE)

La salvezza dell'Empoli, considerando soprattutto il modo in cui è arrivata, era inaspettata e, per questo, è ancora più bella e fa gioire di più. A parlarne ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com è il presidente Fabrizio Corsi: "Abbiamo mantenuto altre volte la massima categoria, ma questa è il campionato più sofferto". (TUTTO mercato WEB)

CELIK 5,5 Sta costantemente in avanti, non sempre propone giocate significative. E’ diventato un beniamino dei tifosi, non certo per l’ultima apparizione. (ilmessaggero.it)