Dove vedere in tv Milan-Genoa, Roma-Juventus e le altre partite di serie A di oggi

Corriere della Sera SPORT

Sono cinque le partite in programma oggi, domenica 5 maggio, valide per la 35° giornata di campionato di serie A. (ore 20.45 su Dazn)Con la testa al ritorno di Leverkusen, per la semifinale contro il Bayer di Xabi Alonso, la Roma affronta la Juventus all’Olimpico: «Massimiliano Allegri si affronta con rispetto, ha fatto la storia del calcio italiano e continua a guidare la squadra a livelli alti - ha detto De Rossi -. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il Tempo (M. Cirulli) – Saranno sei giorni di fuoco per la Roma di Daniele De Rossi. (Pagine Romaniste)

Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico bianconero spiega cosa non ha funzionato quest'anno alla Juventus e cita le assenze di Fagioli e Pogba. Solo due vittorie nelle ultime quattordici partite per la Juventus, che è passata dal sogno Scudetto alla necessità di blindare un posto nella prossima Champions League. (Goal Italia)

Luca Calamai, a Tmw Radio, ha parlato del prestazione di Federico Chiesa nella sfida di ieri sera tra la Roma e la Juve. Luca Calamai ha parlato del prestazione di Federico Chiesa nella sfida di ieri sera tra la Roma e la Juve (Juventus News 24)

Dopo il pareggio contro la Roma, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Pressing a Mediaset: "In questo momento bisogna pensare solo all'obiettivo finale. (Tutto Juve)

In occasione del presunto dallo di Weah, Paredes fa una sceneggiata clamorosa rantolando per terra. "L'arbitraggio di Colombo non mi è piaciuto. (Tutto Juve)