Live – Non è la d’Urso, gli ospiti e gli scontri di Domenica: arriva anche Maria Teresa Ruta contro le sfere

Live – Non è la d’Urso, gli ospiti e gli scontri di Domenica: arriva anche Maria Teresa Ruta contro le sfere
Trendit CULTURA E SPETTACOLO

Platinette esporrà dunque le motivazioni del suo gesto e cercherà di raccontare la sua versione dei fatti.

Domenica 21 febbraio a Live – Non è la d’Urso, il programma in prima serata condotto da Barbara d’Urso, arriveranno nuovi ospiti pronti a sfidarsi e a confrontarsi con gli opinionisti in studio.

Chi arriverà a “criticarli”?

Attesa da tutti, arriverà l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip 5, ovvero Maria Teresa Ruta, la cui eliminazione ha destato scalpore in studio e sui social poiché in molti davano per scontato il suo arrivo in finale. (Trendit)

Ne parlano anche altri media

Erano gli anni ’70 e la D’Urso già cominciava a farsi strada partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente “Telemilano“. Barbara D’Urso, amatissima conduttrice, potrebbe avere nella sua vita un nuovo amore, spunta all’improvviso l’indiscrezione. (kronic)

Barbara D’Urso nell’appuntamento di oggi ha svelato alcuni degli ospiti che saranno presenti nelle prossime puntate di “Live Non E’ La D’Urso” e di “Domenica Live” del 21 febbraio. Si parlerà ancora sui tradimenti dell’Hotel Eufemia. (Metropolitan Magazine )

Barbara D'Urso, la verità di Lino Patruno su Luigi Tenco: «Fu omicidio e presto si saprà chi è l assassino»

Lino Patruno era amico di Luigi Tenco, il cantautore morto a 28 anni il 27 gennaio 1967, durante il Festival Sanremo. Nelle anticipazioni relative a Domenica Live c'è spazio per Luigi Tenco con Lino Patruno che afferma: «Fu omicidio e presto si saprà chi è l’assassino». (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr