Via nel week end la Sagra dello Street Food Siciliano di Grisì

Via nel week end la Sagra dello Street Food Siciliano di Grisì
Monrealelive.it INTERNO

Proseguire sulla provinciale 30 fino a destinazione

Ritorna l’immancabile appuntamento di “Grisì in Festa – Sagra dello Street Food Siciliano”.

Sabato 24 e Domenica 25 la sagra dello Street Food siciliano, a partire dalle 19, l’ingresso sarà libero.

Dalla Palermo-Sciacca: uscita Partinico, intraprendere la provinciale direzione Partinico e girare per lo svincolo per Grisì.

Dall’Autostrada a29:. (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altre testate

Un augurio nel quale il Gaucho ha unito il Milan attuale e il Monza, la squadra di Silvio Berlusconi e di Adriano Galliani, ovvero colui che portò Ronaldinho in rossonero. Ma l’ex fantasista brasiliano non ha dimenticato l’Italia, il Milan, dove ha giocato tra il 2008 e il 2011, e neppure i suoi ex dirigenti. (Virgilio Sport)

esclusiva Ronaldinho: “Messi deve restare al Barça. Parla da Taormina a Tuttomercatoweb l’ex attaccante di Milan e Barcellona, Ronaldinho. (TUTTO mercato WEB)

Li sento spesso, sono due persone a cui voglio tanto bene. L'ex campione brasiliano ha parlato del Milan e anche del Monza, degli amici Galliani e Berlusconi. (AreaNapoli.it)

Ronaldinho sul futuro di Dybala: «Resta alla Juve? Posso dire solo questo»

Ronaldinho ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com direttamente da Taormina, a margine di un evento. Aspetto il Monza in Serie A» (Milan News 24)

La Sicilia è uno dei posti più belli del mondo“ L’ex stella del Barcellona è stato ospite della manifestazione Nations Award, dove ha ricevuto il premio Champion Charity Award per il suo impegno nel sociale. (Stadionews.it)

Ronaldinho ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Paulo Dybala, con il quale è stato in vacanza a Miami. Intervistato da Sky Sport, Ronaldinho ha parlato anche del futuro di Paulo Dybala. Come amico voglio che lui sia felice, nel posto dov’è» (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr