Deutsche Bank FA, il sorpasso di Zurich è decisivo

Advisoronline ECONOMIA

Come si legge sul quotidiano di Confindustria, la scorsa settimana si sono tenuti il consiglio di gestione e il consiglio di sorveglianza di Deutsche Bank Italia, che alla fine hanno deciso per l'esclusiva a Zurich.

Nel piano industriale presentato, Zurich dovrebbe a breve acquisire la licenza bancaria in Italia, tassello fondamentale necessario per l'operazione.

Zurich è sempre più vicino ad acquistare i consulenti di Deutsche Bank Financial Advisors (Leggi l'articolo di Advisonline del 30 luglio). (Advisoronline)

Se ne è parlato anche su altri media

editato in: da. (Teleborsa) – Deutsche Bank e Zurich Italia hanno raggiunto un accordo che prevede un ulteriore sviluppo della loro partnership, grazie all’acquisizione da parte di Zurich del network dei Consulenti Finanziari del gruppo Deutsche Bank. (QuiFinanza)

Sulla soluzione avrebbe pesato la forte. I termini dell’accordo prevedono il trasferimento di un ramo d’azienda costituito da 1,085 Consulenti Finanziari, 97 dipendenti, e €16,5 mld di masse in gestione (numeri al 31 Marzo 2021). (Bluerating.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr