LegA2: Enel Brindisi - Giorgio Tesi Group Pistoia, pregara-2

Tuttobasket.net SPORT

79-47, +32, massimo scarto di una finale-play off – Il risultato che ha premiato la vittoria dell'Enel di coach Bucchi è il massimo scarto mai registrato in una finale play off di Ldegadue. Il precedente +31, Caffè Maxim Bologna-Premiata Montegranaro ... (Tuttobasket.net)

Su altri giornali

Brindisi fallisce il primo match point promozione al termine di una gara emozionante, ricca di colpi di scena. C'è voluto un supplementare per decidere questo confronto in un palasport bollente di entusiasmo e con due ... (Lega Due)

Il consigliere e uno fra i maggiori sponsor del Pistoia Basket non ha dubbi ed è sicuro che in gara-2, domani, ... Parola di Maurizio Carrara. (Tuttobasket.net)

E' altrettanto innegabile però ... Siamo tutti d'accordo che, se solo quel tiro scoccato allo scadere da Alex Renfroe, non avesse ballato sul ferroper poi uscire, oggi in casa Enel Brindisi sarebbe già festa grande. (Lega Due)

In attesa di conoscere l'epilogo della Finale attualmente in corso tra Giorgio Tesi Group Pistoia ed Enel Brindisi, Legadue-Eurobet hanno pensato ad una festa particolare per premiare i vincitori ed al tempo stesso fare qualcosa di utile e concreto per ... (Tuttobasket.net)

Qualcuno potrebbe anche dire che stasera va in scena il primo atto visto che in gara-1 la Tesi Group non è scesa in campo, ... (Tuttobasket.net)

BRINDISI - Rimane strozzato in gola l'urlo di gioia di tutti i tifosi brindisini, sia quelli presenti sulle tribune del PalaCarrara, sia quelli costretti a seguire tutto l'incontro sul monitor di un computer, perchè così ha deciso RaiSport2! (Lega Due)