Simona Ventura e la foto in bikini a 55 anni: «Faccio ancora la mia porca figura!»

Simona Ventura e la foto in bikini a 55 anni: «Faccio ancora la mia porca figura!»
Il Messaggero Il Messaggero (Cultura e spettacolo)

È una scelta forte, visto che ormai viviamo in un mondo ossessionato dall’essere perfetti, cancellando ogni difetto (perlomeno superficialmente).

La conduttrice dal suo seguitissimo account Instagram ha condiviso una foto in costume, seguita da una lunga didascalia in cui spiega i motivi della sua scelta.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena! Non abbiate paura, poiché ognuna di noi ha la sua immensa bellezza! (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data: 25 Giu 2020 alle ore 4:19 PDT. Oggi però vuole dare un chiaro segnale contro il body shaming. Nella scorsa stagione l’abbiamo vista protagonista del programma dedicato al calcio dal titolo Settimana Ventura, in onda su Rai Due. (Yeslife)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Wanda Nara, prova costume superata a pieni voti – . Simona Ventura, foto in bikini: scelta “coraggiosa”. Simona Ventura, nella didascalia, ha voluto evidenziare le motivazioni della scelta di farsi ritrarre in bikini. (BlogLive.it)

:06146120156 Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr