Harry rinuncia alla residenza britannica, residente negli Usa dal 29 giugno

Harry rinuncia alla residenza britannica, residente negli Usa dal 29 giugno

Il duca di Sussex ha formalizzato il suo trasferimento negli Stati Uniti. Nel farlo, in un documento depositato questa settimana alla Companies House, il registro delle imprese britanniche, ha indicato come data il giorno in cui lui e Meghan hanno dovuto rinunciare alla residenza di Frogmore Cottage, in seguito allo "sfratto" deciso da re Carlo Il principe Harry ha formalizzato la sua rinuncia alla residenza britannica, inevitabile dopo lo strappo dalla famiglia reale nel 2020 e il trasferimento negli Usa con la moglie Meghan. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Il secondogenito di Re Carlo e lady Diana, il principe Harry, nato nel 1984, pare essere, in base a ciò che affermano i tabloid inglesi, la pecora nera della Royal family a differenza del fratello William il quale è in successione e quindi tra non molto sarà il prossimo re d’Inghilterra. (Abruzzo Cityrumors)

Questa la data che segna la nuova vita del principe Harry al di là dell'Oceano. Il Daily Mail è riuscito ad ottenere dei documenti di Travalyst, un’organizzazione no profit per viaggi sostenibili fondata dal Duca di Sussex nel 2019, in cui vengono segnalate le nuove generalità del figlio di Carlo III. (Elle)

“Taglia i ponti” con la famiglia e il Regno Unito, ha scritto il Sun, sottolineando il valore di questo gesto per il futuro del duca. La decisione, infatti, è arrivata in un data che potremmo definire addirittura simbolica per i Sussex (ilGiornale.it)

Harry, 'tu vuò fà l'americano': residenza statunitense per il duca di Sussex

Nell'estate del 2023 Harry e Meghan si sono trasferiti in California, allontanandosi dalla famiglia reale del Regno Unito. Harry e l'addio alla famiglia reale Il principe Harry rientrerà a Londra l'8 maggio, forse senza la moglie Meghan, per celebrare il decimo anniversario degli Invictus Games. (leggo.it)

Che non è più in Inghilterra ma in America, più precisamente a Montecito, in California, dove vive ormai da quattro anni con la moglie Meghan. Secondo quanto riportato dal The Sun, il duca di Sussex ha depositato alla Companies House, registro delle imprese britanniche, la sua nuova residenza. (Cosmopolitan)

PUBBLICITÀ Il secondogenito di Lady Diana vive fuori dal Regno Unito dal 2020 e sino a poco tempo fa aveva la residenza britannica, come si evince dai documenti ufficiali. (Euronews Italiano)