SPAL in pole per Iago, ma si cautela con una giovane promessa

Torino Granata SPORT

Con il consueto appuntamento sul terreno del Mapei Stadium, il Sassuolo, agli ordini di Roberto De Zerbi, svolgerà nel...

Serve qualità all'attacco spallino, il nome giusto sembra Iago Falque in uscita dal Toro, ma non è...

Il giornalista Antonio Chiera de “La Voce pinerolese” e “Corriere di Torino” ha parlato a...

(Torino Granata)

Su altre testate

Serve qualità all'attacco spallino, il nome giusto sembra Iago Falque in uscita dal Toro, ma non è... Con il consueto appuntamento sul terreno del Mapei Stadium, il Sassuolo, agli ordini di Roberto De Zerbi, svolgerà nel... (Torino Granata)

Ancora nessun “sì” dunque da parte di Falque, che nel frattempo ha continuato ad allenarsi regolarmente al Filadelfia. Intanto qualche indizio sul futuro di Iago potrebbe arrivare già oggi. (Toro News)

Falque, il post su Instagram e i commenti di affetto. L’ultimo post di Iago risale al 31 dicembre scorso. Parole chiare, con cui una fetta del popolo del Toro chiede allo spagnolo di non salutare (pur in prestito) nel calciomercato di gennaio. (Toro.it)

Lo spagnolo del Torino aveva anche una trattativa aperta con la Spal ma nelle ultimissime ore ci sarebbe stato un riavvicinamento ai colori rossoblu, che ha già vestito nella stagione 2014/15 segnando 13 reti in 32 partite. (Telenord)

Diverso sarebbe se arrivasse una proposta a titolo definitivo. Più tenue, invece, la pista che porta allo Zenit di San Pietroburgo. (TUTTO mercato WEB)

Sulla trattativa si è oggi espresso anche il ds della Spal Davide Vagnati, che ha confermato l’operazione in corso tra i club. Come raccontavamo ieri, il club granata ha infatti trovato un accordo con la Spal, che accoglierebbe lo spagnolo in prestito. (Toro News)