Conferenza Regioni, Forza Italia si complimenta con Caldoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Soddisfazione espressa da Forza Italia per l'elezione del presidente della Regione Caldoro a vicepresidente della conferenza delle regioni. Per il coordinatore regionale forzista, Domenico De Siano, un segnale positivo per la Campania e per l'intero ... (Campania 24 News)
Ne parlano anche altre fonti
stefano caldoro Il Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro (Fi), è il nuovo vicepresidente della Conferenza delle Regioni. Il nuovo presidente è Sergio Chiamparino (PD), governatore della Regione Piemonte. (Il Gazzettino Vesuviano)
(ASCA) - Roma, 31 lug 2014 - ''E' vero che le Regioni vivono forse la stagione piu' difficile e il punto piu' basso in termini di credibilita', ma le riforme che sono in campo ci permetterano di dimostrare che non siamo gli scolaretti ultimi della classe''. (Agenzia di Stampa Asca)
- "Per me questa nomina e' motivo di orgoglio e responsabilita'". Cosi' Sergio Chiamparino, subito dopo la sua nomina al vertice della Conferenza delle regioni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Ripetizione con titolo corretto. (ASCA) - Roma, 31 lug 2014 - ''E' nuovo ma imparera' presto, stamane e' gia' entrato nel ruolo''. (Agenzia di Stampa Asca)
Il tessuto produttivo lombardo ha bisogno delle proposte e delle iniziative del centrodestra". Qui il terreno è fertile per progettare insieme il futuro. (Prima Pagina News )
Sergio Chiamparino, 65 anni, ex sindaco di Torino e attuale governatore del Piemonte, è stato eletto, dopo le dimissioni di Vasco Errani, nuovo presidente della Conferenza delle Regioni. (il Democratico)