Buffon, "voglio vincere la Champions, e a 40 anni smetto"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 13 apr. - "La Champions e' un titolo che mi manca e a cui penso, voglio vincerla e non sarei sorpreso se ci riuscissi prima di finire la carriera. Ho lavorato per questo e credo che quando si lavora seriamente, la vita ti ripaga. Per cui penso che ce ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il capitano bianco nero, Gianluigi Buffon, non ha nessuna intenzione di interrompere la sua brillante carriera, ma, al contrario, vuole arrivare a 40 anni ancora come numero uno.“Finché mantengo questa forma fisica e mentale non c'è ragione di mollare”. (Termometro Politico)

Così il portierone della Vecchia Signora parlando della sfida europea. “La Champions è un titolo che mi manca e a cui penso, voglio vincerla e non sarei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gigi ha dichiarato che prima di smettere vorrebbe vincere la Champions in quanto è un titolo che gli manca e a cui pensa sempre. Però promette che la vincerà, poi alla domanda ... (Paesi)

La Champions League sembra essere diventata la parola d'ordine in casa Juventus. (Voci di Sport)

Il portiere: «È un trofeo che mi manca: voglio chiudere da numero uno. Juve, Buffon: «Prima di smettere vinco una Champions» © LaPresse. (Tuttosport)

A 37 anni compiuti Gianluigi Buffon non ne vuole sapere di smettere e vincere. Parole forti quelle del capitano bianconero e della nazionale italiana. (DiariodelWeb.it)