Covid-19, in Gran Bretagna si va verso un nuovo lockdown

Inews24 ESTERI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Coronavirus, Usa: nuovo scontro Trump-Biden sul vaccino. Covid-19, in Gran Bretagna si va verso un nuovo lockdown: le modalità. Durante l’ultimo aggiornamento di ieri, 16 settembre, la Public Health England ha dichiarato che al momento ci sono stati 378.219 casi confermati di coronavirus nel Regno Unito e 41.684 decessi associati.

L’incubo di un nuovo lockdown è ormai dietro l’angolo, come ultima soluzione per impedire la nascita di focolai troppo grandi e impossibili da controllare. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

Lockdown localizzati in Inghilterra per 2 milioni di persone. Tornano lockdown localizzati per quasi 2 milioni di persone nel nord-est dell’Inghilterra. Lo riporta il centro operativo nazionale anticoronavirus, secondo cui i nuovi contagi giornalieri hanno toccato il livello massimo dal 27 luglio. (Corriere del Ticino)

Già ieri il ministro della Sanità Matt Hancock aveva annunciato che ci sarebbero stati dei lockdown locali perché in alcune zone del paese la situazione è particolare. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Napoli, arrestati finti carabinieri e avvocati per truffa: i dettagli. (Vesuvius.it)