Vaccinazione antinfluenzale, dal 7 novembre il via in tutto il Piemonte

TargatoCn.it SALUTE

Il 7 novembre parte la campagna stagionale di vaccinazione contro l'influenza. L'obiettivo dell'Assessorato alla Sanità è di aumentare ancora di più la copertura vaccinale, raggiungendo il 75% dei soggetti interessati. Novità di quest'anno il ... (TargatoCn.it)

Su altre fonti

Il Piemonte mira ad aumentare la copertura per ultra 64enni e per i soggetti a rischio. Iniziative in tutte le regioni d'Italia. (DiariodelWeb.it)

Dal 15 novembre al 15 dicembre 2016 tutti i leccesi partecipano a Cartoniadi e sono chiamati a raccogliere di più e meglio carta L'articolo Cartoniadi, c’è anche Lecce sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

"L'influenza stagionale- afferma Paolo Coin, direttore del Dipartimento di Prevenzione- rappresenta una delle più importanti cause di morte per malattie infettive, subito dopo l'AIDS e la Tubercolosi e la vaccinazione rimane il mezzo più efficace per ... (Alghero News Italy)

Il vaccino è riservato a tutti i dipendenti e in particolare ai medici e al personale dedicato all'assistenza con lo scopo di migliorare la copertura vaccinale e perseguire gli obiettivi previsti dal Piano Nazionale Vaccini. (Policlinico News)

377.000 ammalati nella regione Veneto e quasi 5.000.000 a livello nazionale: questi i dati della stagione influenzale dello scorso anno. Complessivamente quest'anno sono oltre 81 mila ... (Punto Sport)

Da lunedì 7 novembre 2016 saranno disponibili 150mila dosi distribuite da ASL Lecce ai Medici di Medicina Generale e ai Pediatri di Libera scelta. La ASL ha ... (Corriere Salentino)