Ennahda ammette la sconfitta

RSI.ch Informazione ESTERI

Il partito islamista Ennahda, attuale detentore della maggioranza parlamentare in Tunisia, ha ammesso lunedì la sconfitta alle elezioni legislative (le prime dalla rivoluzione del 2011) contro il partito laico Nidaa Tounes. “Accettiamo il risultato e ci ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli islamisti solo secondi, non si confermano. Il voto di domenica. (il manifesto)

Dopo tre anni di 'transizione costituzionale ', e dopo l'adozione della Costituzione del gennaio 2014, è ora di tornare alla normalità. Voto Tunisia Tunisi - La Tunisia si trova di certo in una fase delicata ma importante. (ilmediterraneo.it)

Al Front Populaire ... (Notizie Geopolitiche)

Il partito islamico tunisino Ennahda ha ammesso la sconfitta alle elezioni legislative di ieri in Tunisia, mentre ancora si attendono i risultati ufficiali del voto. (Adnkronos)

“La vittoria contro il Torino costituisce un’importante presa di coscienza delle nostre potenzialità. Lo scrive in una nota il presidente della Lazio Claudio Lotito. (Prima Pagina News )

Roma, 27 ott. Ad indicarlo sono gli exit poll, ma anche i rivali islamisti di Ennahda - fino ad oggi la prima ... (TMNews)