Grande Fratello Vip: i primi 5 concorrenti confermati

Grande Fratello Vip: i primi 5 concorrenti confermati
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

La serata principale del Grande Fratello Vip sarà il lunedì sera ed è stato già confermato per 13 lunedì consecutivi.

Tra questi, inevitabilmente, il Grande Fratello Vip che è pronto a tornare a partire da settembre prossimo con la sesta edizione, la terza consecutiva condotta da Alfonso Signorini.

Gossip TV. I primi Vip a varcare la porta rossa della sesta edizione del Grande Fratello Vip saranno: Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Lou Castoldi, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi. (ComingSoon.it)

Su altri media

Si tratta di Manila Nazzaro, che nel 2020 ha partecipato a Temptation Island in compagnia del suo fidanzato, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso Comincia a delinearsi il cast del Grande Fratello Vip 2021. (instaNews)

A lanciare l’indiscrezione è TvBlog, anticipando che quasi sicuramente Ainett Stephens sarà una delle protagoniste del reality di Alfonso Signorini. Grande Fratello Vip 6, Alex Belli e Michele Casalino tra i protagonisti? (Lanostratv)

In passato invece, per la precisione nel periodo che va dal 2005 al 2007, l’ex Miss Italia è stata sposata con Francesco Cozza, ex calciatore professionista Vediamo di chi si tratta. Anche se siamo nel bel mezzo della pausa estiva, Signorini prosegue la sua ricerca di volti noti per andare a completare il cast del Grande Fratello Vip, giunto ormai alla sesta edizione. (Kronic)

GF Vip 6: trattative da chiudere al più presto, in cinque ci sono!

Giovanni Ciacci non sarà un concorrente della prossima edizione del GF Vip 2021/22? Grande Fratello Vip prossima edizione, cast: Anna Oxa in trattativa? (Lanostratv)

Oltre ad essere un personaggio amatissimo da una fetta del pubblico, è anche il papà di uno dei concorrenti della passata edizione del programma, Andrea Zenga. (Inews24)

Quasi sicuri invece sarebbero altri cinque personaggi, pronti a varcare la porta rossa e a mettersi in gioco La casa del GF Vip aprirà nuovamente la porta rossa il prossimo 13 settembre. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr