La ricetta di Nissan contro la crisi: elettrificazione e cura del cliente

Corriere della Sera ECONOMIA

Per quanto riguarda la prima «come Nissan siamo l’unica casa sul mercato che concede al cliente un test drive gratuito di 2 giorni»

Il presidente e Ad di Nissan Italia, Marco Toro (a destra), con Marco Apollonj Ghetti durante la consegna del Nissan Italia Award alla concessionaria Autogiapponese. Obiettivo 75% elettrificate Basta a capire la scelta di rilanciare con un ampliamento in un periodo così difficile?

Il Nissan Italia Award è parte di una competizione globale che vede coinvolti circa 4.000 concessionari del dealer in tutto il mondo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il nuovo Qashqai mild hybrid è nella settimana di lancio con il primo Open Weekend del 18-19 settembre Le concessionarie Autogiapponese (Roma), Borsoi (Treviso) e CFL (Lucca) ricevono il premio “Nissan Italia Award” per i risultati di business e la qualità dei processi di vendita e assistenza. (Il Gazzettino)

Ma a parità di prestazioni e caratteristiche a fare la differenza può essere. quell’inconfondibile odore di auto nuova, per alcuni più intrigante di tanti profumi griffati. In pratica, quando si scopre che un potenziale nuovo materiale o sostanza chimica potrebbe influire negativamente sull’ambiente generale dell’abitacolo, Peter Karl e i suoi colleghi identificano alternative valide (Corriere della Sera)