Esecuzioni in stile mafioso, risolti tre delitti da carabinieri e polizia

RomaReport.it INTERNO

Arrestate sei persone. Tutte le vittime erano state assassinate con 5 colpi di pistola, altre tre erano state gambizzate. Share. | Pubblicato il 05-03-2015 alle 9:50 | © Riproduzione riservata. Manette Arresto Tre omicidi in altrettanti agguati, tre delitti risolti da ... (RomaReport.it)

Ne parlano anche altri media

Roma, 5 mar. (askanews)

I militari hanno fermato l’auto dei fuggitivi poco distante dal luogo del furto. (Cronaca Torino)

E la polizia può risolvere diversi delitti nell'area romana. (askanews) - Il killer si pente e inizia a vuotare il sacco dei suoi "segreti professionali". (askanews)

Verso le ore 1.30 è pervenuta una segnalazione alla Centrale Operativa della Compagnia di Merate, a seguito della quale è stata immediatamente inviata una pattuglia. Nel corso della notte ignoti malviventi hanno perpetrato un furto presso una tabaccheria di Imbersago. (ResegoneOnline)

In particolare, il 48enne ha rivelato dettagli importanti su 3 gambizzazioni e 3 uccisioni avvenute a Roma e provincia nel ... (zz7)

I due hanno evitato un posto di controllo e, inseguiti dai Carabinieri, si sono liberati di “qualcosa” gettandolo dall’auto. Antonio Casula, 31 anni e Stefano Pireddu, 34 anni, sono stati arrestati dai militari della stazione di Capoterra. (La Prima Pagina)